Aziende & ProdottiMercato

Fragranze nel mondo ospedaliero

Le fragranze da noi prodotte rientrano tra le nuove tendenze e necessità del mondo ospedaliero. Questo è stato ed è la finalità dei nostri laboratori nel momento in cui sono state e verranno sviluppate le formule delle essenze che caratterizzano le nostre linee.

Non solo abbiamo pensato e creato prodotti di qualità intesi come persistenza, concentrazione, ecosostenibilità, gradevolezza, ergonomicità, ma abbiamo anche considerato i benefici sensoriali che l’utilizzatore finale avrebbe potuto ottenere nell’utilizzo abituale del prodotto.

È dunque evidente che abbiamo fatto tesoro di quanto tramandatoci e dopo secoli di storia, siamo ritornati ad utilizzare e riconsiderare in chiave moderna, le stesse pratiche della terapia del piacere che in passato erano riservate a una stretta cerchia di fruitori ed ora alla portata di tutti.

La linea delle essenze che oggi produciamo e distribuiamo con il marchio “Olè Ressenza“ e “Magica Essenza”, non solo racchiudono in un unico formulato le caratteristiche di Profumatore, Detergente, Deodorizzante e Spolverante, ma sono anche Igienizzanti, quindi prodotti sempre più in linea con le attuali necessità di mantenere gli ambienti e le superfici salubri rimuovendo germi e batteri. Quanto alla scelta delle fragranze, oltre al gusto personale, si può ricorrere ad alcune indicazioni, a seconda che si cerchi di ottenere un effetto tonificante, antistress, antidepressivo o afrodisiaco. Ad esempio, se si soffre di depressione sono particolarmente indicate le fragranze a base di neroli, gelsomino, elicriso, vaniglia, uva fragola e lavanda; gelsomino, ylang ylang, bergamotto, mandarino e camomilla sono utili nel combattere lo stress; mentre per l’ insonnia via libera ad angelica, neroli, narciso, rosmarino, iris e lavanda. Proprio per questo le nostra linee “Olè Ressenza” e “Magica Essenza” sono variegate e comprendono ventitrè referenze ciascuna sia per gli ambienti che per le superfici.

www.rubinochem.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker