MercatoAziende & Prodotti

Le soluzioni Künzle&Tasin per il settore sanitario

Questi mesi di sofferenza e di dolore hanno messo ancora più in evidenza il ruolo fondamentale della pulizia e della sanificazione. Tale aspetto diventa chiaramente cruciale in ambito sanitario, dove aree pulite e protette sono la migliore garanzia per la sicurezza e la salute di pazienti, medici, personale infermieristico e di tutti gli operatori del settore.

Come si mantiene un ambiente sicuro e protetto? Con un approccio polivalente e trattamenti diversificati che tengano conto delle diverse tipologie di attività, superficie.

Künzle&Tasin dispone nella sua gamma di prodotti dalla struttura modulare e flessibile – come la macchina multifunzione Module e la gamma di aspiratori (dry e wet&dry) D e W/D Module – che rappresentano la soluzione migliore per una pulizia efficace e completa.

Disponibile in 2 varianti, con pista di pulizia da 35 e 50 cm (versione a cavo o a batteria), Module è ad oggi l’unico prodotto “compact size” sul mercato che incorpora in sé le funzioni di spazzatrice, lavasciuga e aspirapolvere/liquidi. Ciò la rende una soluzione economica (3 macchine in 1!) e indicata in ambienti anche molto diversi tra loro: dall’ambito commerciale a quello sanitario, ai servizi.  In particolare, Module risulta perfetta nelle strutture sanitarie che, proprio per la loro natura polivalente e complessa, necessitano di trattamenti diversificati: dall’aspirazione delle polveri fini, al lavaggio in profondità delle superfici, alla pulizia negli angoli più nascosti.

Grazie alla struttura modulare e componibile della macchina, passare dalla modalità spazzatrice a quella di lavasciuga e aspiratore è incredibilmente semplice e può essere svolto in poche mosse da chiunque. Ciò consente un trattamento differenziato in base alle diverse aree e pavimentazioni e alle differenti esigenze di pulizia giornaliera. Risultato finale: superfici perfettamente pulite e igienizzate.

Forte del successo dei modelli Module, Künzle&Tasin ha poi sviluppato altri prodotti dalle caratteristiche uniche e distintive: gli aspiratori D e W/D Module.

Diversi per tipologia (polvere, polvere/liquidi) capacità e dotazione, gli aspiratori D e W/D Module sono studiati per lavorare al meglio in contesti e ambienti differenti. Una gamma diversificata per ogni esigenza di pulizia in ambito ospedaliero. 

Fiore all’occhiello della gamma è l’aspirapolvere/liquidi a batteria W/D Module B50. Potente e performante, W/D Module B50 permette di lavorare a lungo ed in completa autonomia, senza la necessità di collegarsi con il cavo alla rete elettrica. Rapido ed efficiente, con la dotazione standard (batterie AGM DEEP CYCLE da 40Ah) può raggiungere fino a 2 ore di autonomia. E per lavori più prolungati, l’ampio comparto può ospitare batterie più potenti e con capacità ancora maggiore (fino a 80 Ah).

Questa elevata capacità di lavoro si combina con alti livelli di efficienza e flessibilità. Grazie ad un doppio sistema di aspirazione, W/D Module B50 è infatti in grado di operare dappertutto. Se il kit di aspirazione permette di pulire nei punti più nascosti, grazie al tergitore è possibile lavorare in “rettilineo” lungo spazi estesi senza vincoli di mobilità, semplicemente spingendo la macchina.

Dunque, un mix unico di comfort, velocità e performance, perfetto sia in grandi spazi che in aree ristrette. 

Con i modelli Module e D e W/D Module Künzle&Tasin conferma il suo impegno convinto per un’attività di pulizia sempre più profonda, efficace e consapevole, nel rispetto dell’ambiente e della salute di tutti.

www.kunzletasin.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker