MercatoAziende & Prodotti

Marka Disinfettanti: protezione profonda

Nello scenario odierno, in cui sicurezza, protezione e igiene sono ormai dei bisogni primari, Marka mette a disposizione di enti pubblici e privati, RSA e contesti sanitari  la sua gamma di prodotti disinfettanti, autorizzati dal Ministero della Salute come prodotti PMC o Biocida. 

SANISPRAY Disinfettante PMC a base di alcool >70%, attivo contro virus, batteri e funghi, è ideale per una veloce e sicura pulizia e disinfezione di tutte le superfici lavabili, in ospedali, RSA, comunità, uffici e in tutti gli ambienti pubblici e privati.

SANIGEL HG è il Disinfettante mani PMC a base di alcool etilico >70%. La sua formulazione garantisce una profonda disinfezione delle mani, rendendole morbide e protette, grazie al suo potere virucida, battericida e fungicida. Sanigel HG è microbiologicamente e dermatologicamente testato, ed è delicato sulla pelle consentendone un uso continuo.

Insieme ai Presidi Medico Chirurgici, Marka mette in campo anche i prodotti autorizzati dal Ministero della Salute come prodotti Biocida. 

ULTRA HG Biocida è il Disinfettante superfici formulato con alcool isopropilico >70%. Consente un’efficace pulizia e una profonda disinfezione di tutte le superfici. Ultra HG è il primo Biocida con alcool isopropilico autorizzato dal Ministero della Salute.

CLOROSPRAY Biocida, invece, è il Disinfettante a base di cloro attivo 0,3% ideale per una profonda e sicura disinfezione di tutte le superfici resistenti al cloro. La sua formula, con un attivo 3 volte superiore a quello raccomandato dal Ministero della Salute e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, testimonia l’elevato potere pulente e disinfettante.  

Ultra Hg e Clorospray coprono i segmenti PT2 e PT4, consentendone l’utilizzo su tutte le superfici sulle quali un alimento è prodotto, confezionato e distribuito. 

CLORO GEL e WC CLORO GEL sono i Disinfettanti Biocida a base di cloro attivo, ideali per una profonda disinfezione delle superfici del bagno. In particolare, Cloro Gel è ideale per disinfettare a fondo tutte le superfici del bagno resistenti al cloro, quali vasche, lavabi e piastrelle in ceramica. La particolarità di Cloro Gel è che, se diluito, può essere utilizzato anche per una profonda disinfezione dei pavimenti. WC Cloro Gel, invece, è il Disinfettante Biocida appositamente formulato per garantire una profonda disinfezione del WC e un elevato grado di igiene nell’ambiente bagno, particolarmente soggetto a germi e batteri. 

CLOR 300 è il Disinfettante Biocida a base di cloro attivo 1%:300 ppm pensato e formulato per disinfettare a fondo tutte le superfici dure resistenti al cloro. Ideale per pavimenti in gres, granito e cemento quarzato. 

Con i Disinfettanti PMC e Biocidi, Marka amplia la propria gamma SPI Sistema Protezione Igiene, una selezione dei suoi prodotti più performanti che garantiscono il massimo dell’igiene e della sicurezza.

www.marka.biz

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker