Vetrina

Il vapore disinfetta e rende sicuri gli ambienti di lavoro

In vista della riapertura di ogni ambiente alla regolare attività, il vapore di Polti Sani System è la soluzione ideale per eseguire una disinfezione rapida, sicura e rispettosa dell’ambiente e delle persone solo sfruttando acqua sotto forma di vapore.

Recenti test di laboratori indipendenti italiani hanno confermato ulteriormente l’efficacia del vapore Polti: la gamma Polti Sani System ha ottenuto infatti la qualifica DDV (Dispositivi di Disinfezione a Vapore) in conformità alla norma AFNOR NF T72-110 – ambito medicale, l’unica attualmente disponibile a livello internazionale per poter verificare l’efficacia disinfettante dei DDV.

Polti Sani System è un DDV brevettato sviluppato in collaborazione con la Facoltà di Medicina e di Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia e il suo vapore saturo, secco, surriscaldato fino a 180°C inattiva germi, batteri, spore, funghi e virus – incluso il Virus SARS-CoV-2 responsabile della malattia Covid-19. 

Dedicato alla disinfezione degli ambienti a rischio di contaminazione biologica, è adatto per un uso frequente, agisce in pochi secondi, senza contatto con le superfici e i tessuti, asciuga rapidamente ed è sicuro anche in presenza di persone e animali.

Può essere utilizzato per la disinfezione di ristoranti, bar e negozi, studi professionali e medici, saloni e istituti di bellezza, uffici, palestre e strutture ricettive, scuole e asili.

www.poltisanisystem.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker