Aziende & ProdottiMercato

Prestanza e rendimento in città

Mp-ht mette in campo le proprie competenze per progettare e produrre macchine spazzatrici volte al miglioramento delle condizioni igieniche negli ambienti urbani e industriali. Le energie convogliano verso un unico obiettivo: innalzare la qualità del lavoro di chi usa le macchine e incrementare la qualità della vita delle persone attorno alle quali lavorano, restituendo spazi puliti.

La spazzatrice da marciapiede Max Wind congiunge in un’unica macchina soluzioni peculiari come il sistema raschiante, composto da una spazzola laterale destra con motore potenziato, che permette l’eliminazione completa delle erbacce lungo i marciapiedi e la rimozione dello sgradito strato di guano che tappezza i centri storici. La lancia di lavaggio consente di lavare e sanificare tutti gli arredi urbani. 100% elettrica e di dimensioni compatte si adatta perfettamente a lavorare nei vicoli e nelle viuzze dei centri storici.

Con Max Wind Idrojet, Mp-Ht, risponde all’esigenza di pulire gli angoli poco accessibili nei centri urbani che non possono essere raggiunti dalle spazzatrici. Oltre alla barra orientabile di lavaggio anteriore è provvista di una lancia a getto regolabile con avvolgitubo automatico da 12 mt.

Il decoro urbano rappresenta la bellezza e la dignità di una città e le azioni volte al suo mantenimento sono per il bene pubblico.

www.mp-ht.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker