MercatoAziende & Prodotti

Pulizia e sanificazione nel settore eventi

Come tutti, anche il settore dell’ospitalità e degli eventi ha subito un duro colpo a causa della pandemia da Covid. Per la riapertura i professionisti sul campo hanno dovuto fare i conti con nuovi protocolli e maggiori responsabilità verso le persone, sia ospiti che operatori. Il tutto per garantire ambienti sicuri e permettere agli ospiti di godersi ogni momento in massima serenità. Le aziende si sono quindi dotate di nuove attrezzature per la pulizia e la sanificazione che permettano di ottenere risultati professionali in tempi brevi, riducendo al minimo i costi.

Da sempre Comac è attenta alle esigenze di questo settore offrendo soluzioni per la pulizia dei pavimenti professionali e performanti. La situazione di emergenza che stiamo vivendo ha fatto sì che la sanificazione diventi una pratica quotidiana, per questo con la linea Sanitizer Comac ha pensato a soluzioni professionali che si adattino perfettamente alle esigenze del settore.

Tra tutti spicca la pistola professionale Comac E-Spray, pensata per distribuire la soluzione disinfettante in modo immediato e uniforme nei punti più esposti e quindi perfetta per tavoli, sedie, maniglie e tutti i punti ad alto contatto. Pratica, confortevole e alimentata da una batteria al litio, E-Spray viene spesso scelta per le operazioni di sanificazione di ambienti del settore Ho.Re.Ca. e MICE. Infatti, è perfetta per sanificare in modo veloce le superfici di sale conferenze, delle sale stampa e di tutte le aree comuni.

www.comac.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker