MercatoAziende & Prodotti

Finalmente si riparte!

Dopo più di un anno di lockdown l’Horeca, uno dei settori più colpiti dalla crisi dovuto all’emergenza COVID, sta per rilanciare la nuova sfida della riapertura.

La Sfida più grande anche per i produttori di macchinari per l’igiene e le pulizie sarà di dare il massimo supporto a questo settore così pesantemente colpito.

4CleanPro produce già da 10 anni una gamma completa di macchinari professionali in grado di soddisfare la maggior parte dell’esigenza professionale nell’ambito delle pulizie meccanizzate.

La prestazione e l’efficacia delle macchine 4CleanPro assicurano una qualità dell’igiene senza confronto rispetto ai  sistemi tradizionale di pulizie come il buon vecchio mocio e secchio con la pressa. Sia l’efficacia dell’azione delle spazzole che girando rimuovono tutte le tracce e strati di sporco e sia la potenza dell’aspirazione dell’acqua sporca in terra garantisce ad ogni passaggio pulizia  e igiene. 

L’ultima nata, il modello MIRA 40 per esempio, è un esempio di maneggevolezze e di efficacia. Grazie al suo manico snodato permette di essere molto flessibile ed efficace negli ambienti stretti e pieni di ostacoli. Sembra una piccola macchina ma il suo peso specifico sulle spazzole permette di arrivare anche sotto i tavoli e le sedie e pulire con efficacia.

Tutti i componenti delle macchine 4CleanPro sono stati scelti con la massima attenzione alla qualità e affidabilità. Il 99% dei particolari sono “made in Italy” e assemblati in Italia nello stabilimento di Campo Bisenzio vicino a Firenze.

Anche la rete commerciale ha subito un incremento importante durante questi ultimi anni, questo ha permesso all’azienda di avere una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. Oggi si contano una cinquantina di rivenditori e centri assistenza per supportare tutti i clienti.

Cosi anche il progetto WEB shop permette ai clienti di accedere a tutta una serie di servizi online per poter risolvere qualsiasi richiesta o informazione sul prodotto e effettuare direttamente gli acquisti nell’area riservata, semplicemente registrandosi sul sito.

www.4cleanpro.com 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker