Vetrina

Soluzioni sanificanti

La pulizia nel settore HoReCa è un tema sempre attuale, a maggior ragione in un periodo come quello che stiamo vivendo: sono necessari prodotti che sappiano sgrassare, detergere e soprattutto sanificare, garantendo così una protezione importante dalle cariche batteriche che possono contaminare superfici di lavoro e spazi comuni, edulcorando cibi o rendendo non totalmente sani gli ambienti. 

Grazie al suo laboratorio chimico, Alca ha pensato una serie di prodotti espressamente per il settore di ristoranti e hotel, tutti sviluppati in ottemperanza alle normative HACCP e che permettono di ottenere il massimo livello di pulizia e igiene.

Oltre a tutte le proposte per le varie applicazioni, val la pena focalizzarsi sulle superfici: a questo proposito, i tre prodotti Sanydrops, P1 RTU Virucida e l’Oxinet RTU formano un allestimento di strumenti di grande valore. A base di sostanze idroalcoliche, alcaline e tensioattive, il set di soluzioni Alca permettono di agire sullo sporco procedendo a un’azione sanificante che agisce anche sui virus di tipo Sars CoV (la stessa del coronavirus).

Grazie a una composizione efficace ma non troppo invasiva in particolare l’Oxinet e il P1 garantiscono se adeguatamente utilizzati la non contaminazione degli alimenti: per ogni applicazione è richiesta una semplice passata con un panno umido o tuttalpiù un risciacquo con acqua pulita che permette di eliminare qualsiasi residuo di componenti nocivi che possano intaccare la bontà dei piatti.

La perfezione si può raggiungere solo se si pone attenzione e cura ai dettagli: le soluzioni Alca pensate per il mondo HoReCa non fanno eccezione.

www.alcachemical.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker