Aziende & ProdottiMercato

Operare in sicurezza

Per tutte le attività che stanno riaprendo dopo la recente Pandemia da Covid-19, Polychim mette a disposizione un pacchetto di prodotti detergenti e igienizzanti pensati per operare in sicurezza. I prodotti si integrano ai protocolli Haccp già esistenti e hanno lo scopo di renderli ancora più efficaci e sicuri, a garanzia degli operatori che lavorano quotidianamente negli ambienti e dei loro clienti.

Per la pulizia e l’igiene delle mani senza l’uso di acqua, POLY SOAP GEL IGIENIZANTE ed HAND GEL 70% a base di alcol etilico, sono disponibili in confezioni da 200, 500, 1000 ml e 5L. Mentre ove sia disponibile l’acqua, POLY SOAP con Antibatterico, sapone detergente con fragranza delicata, è indicato anche per impieghi frequenti. Tutti dermatologicamente testati.

Per la pulizia e l’igiene dei pavimenti sono disponibili due detergenti cloroattivi: FRESH CHLOR, profumato (canestro 5kg) e PDR 100, a bassa schiuma e senza profumazioni, particolarmente indicato per aree produttive, cucine, magazzini, da utilizzare a mano o con lavapavimenti (canestro 11kg e 25kg). Per piani di lavoro, attrezzature ed arredi sono disponibili OXY CLEAN, a base di Perossido di idrogeno all’1% e POLY GEN ULTRA, a base alcolica al 70%: due prodotti pronti all’uso in flacone spray da 750 ml pratici e compatibili con i più diffusi materiali. Per sanitari e superfici dei bagni è disponibile REP CHLOR, gel detergente cloroattivo profumato, da impiegare tal quale o diluito in acqua per una pulizia ed igiene profonde (bottiglia da 1L). Infine, per l’igienizzazione aerea di ambienti, superfici e attrezzature, OXY CLEAN Concentrato, a base di Perossido di idrogeno al 35%, da impiegare diluito all’1,5% con appositi nebulizzatori (canestro 10L).

www.polychim.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker