MercatoAziende & Prodotti

Un’estate senza zanzare

Newpharm ha sviluppato Mosquitorex, il larvicida ad azione fisico-meccanica di ultima generazione in formulazione liquida basato su ingredienti naturali di origine vegetale. 

Mosquitorex si distribuisce rapidamente al pelo d’acqua in cui proliferano le larve di culicidi, realizzando un velo impenetrabile all’ossigeno di cui le larve necessitano per sopravvivere. Trascorse poche ore la mortalità larvale raggiungerà il 100% senza effetti collaterali per l’ecosistema. Mosquitorex infatti, agisce sugli stadi immaturi meccanicamente, senza modificare la tensione superficiale dell’acqua. Approda per la prima volta sul mercato internazionale un larvicida vegetale, confezionato in comode fiale da 5ml destinate al cittadino, sino alla confezione professionale da 10 litri. Newpharm, attenta alle evoluzioni normative del settore, ha realizzato un’etichetta spoglia da pittogrammi e segni di pericolo. Che si tratti di siti di moltiplicazione domestici oppure bacini idrici gestiti dai comuni, Mosquitorex è facile da applicare, non agisce chimicamente e garantisce una copertura temporale elevata. 

Progetto zanzare

Newpharm a tal proposito ha inserito nel suo “progetto zanzare” soluzioni specifiche e all’avanguardia per ciascuna esigenza in modo da risultare selettivi e svincolati dall’utilizzo massivo di antiparassitari generici. New-Wall è l’insetticida a triplice azione (snidante, abbattente e residuale) posto da Newpharm al centro del progetto per le sue eccellenti proprietà. Newcidal Eto Plus risulta una soluzione altamente specifica contro le zanzare. Quest’ultima a base di Etofenprox, Tetrametrina e PBO, attiva contro i culicidi, tanto da risultare selezionata da diverse municipalità.

Negli ambienti domestici, specie nelle aree esterne, una barriera invalicabile nei confronti degli agenti infestanti può essere costituita attraverso Newcidal Nature, una miscela di fragranze ottenute dalla distillazione di oli essenziali a dir poco sgraditi dalle zanzare. Le soluzioni Newpharm rivolte ai culicidi proseguono con trappole di monitoraggio e cattura, antilarvali convenzionali e biologici, foglietti insetticidi per ambienti interni.

Finalmente l’estate! 

www.newpharm.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker