Aziende & ProdottiMercato

Pulizia di fondo nelle RSA

Dal 1978 CIMEL turbolava è protagonista sul mercato delle macchine per la pulizia professionale. Negli anni Cimel srl si è specializzata nella produzione di apparecchiature semplici, per consentirne l’uso quotidiano anche al personale non specificatamente istruito; sono robuste e molto efficaci per garantire una reale pulizia di fondo in tutti gli ambienti frequentati giornalmente da molte persone e garantire tempi di pulizia veloci con un risultato sorprendente.

La gamma si divide in:

Turbolava macchine lava asciuga pavimenti compatte dotate di spazzole contro-rotanti a 500 giri al minuto, aggressive sullo sporco, si muovono agevolmente sui pavimenti anche dove occupati da tavoli e sedie; con una doppia asciugatura sia in avanti che all’indietro lavano e lasciano il pavimento pulito, subito asciutto e calpestabile. Tutto lo sporco finisce in un cassetto facilmente svuotabile.

Vapornet generatori di vapore per la pulizia professionali da 2,8 a 18 kw di potenza. Sono macchine interamente in acciaio inox compatte, robustissime ed efficaci, emettono vapore saturo fino a partire da 165°C e 5 bar di pressione con ridotto contenuto di umidità. In poco tempo puliscono, sgrassano e igienizzano per un uso versatile su tutte le superfici verticali e orizzontali, oltre che servizi igienici, letti, poltrone mobili etc.

Turbospray nebulizzatori sanificatori che disperdono microgocce nell’ambiente coprendo velocemente tutte le superfici con una nebbia di prodotto sanificante per una disinfezione rapida di tutti gli ambienti e degli arredi. Ideali per la pulizia e igienizzazione delle camere anche per la lotta alle cimici dei letti grazie al calore, ottimo in cucina perché sgrassa velocemente fornelli, cappe e forni.

www.cimel.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker