Vetrina

Pulizia in musica

È difficile dire che si possa “sentire” la pulizia. Tutt’al più si può “vedere”, nel pavimento che luccica o in una superficie che splende perché non vi è traccia di sporcizia. Nell’esercizio di cercare di rendere straordinario ciò che è normale e ordinario, Alca è partita proprio da quest’idea: trasformare in musica il concetto di pulizia, quasi la si potesse ascoltare, come fosse un bel brano che ti entra nel sangue e non ne esce più.

E capire che genere di musica fosse quella più adatta a dare forma a questa visione non è stato neanche difficile: il Jazz. Per poter far ascoltare la pulizia, bisognava creare qualcosa che si ispirasse alla musica che fu di Charlie Parker o Miles Davis.

Il senso di pulito è nell’aria

É nata così la linea Jazz di Alca: una serie di prodotti combinati pavimenti + essenze, pensati per lasciare un gradevole senso di pulito nell’aria anche dopo giorni dall’applicazione. Ogni prodotto porta il nome di un grande o una grande artista. La linea Jazz è una delle selezioni del segmento “Profumati” che Alca vanta in catalogo, per chi pretende non solo di garantire la pulizia degli spazi di lavoro, ma anche di renderli teatro di un’esperienza speciale. Con Alca questo diventa possibile: perché oggi la pulizia puoi anche sentirla, basta un po’ di Jazz.

www.alcachemical.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker