MercatoAziende & Prodotti

Tork per l’igiene negli uffici

Per aiutare i Facility manager a soddisfare le crescenti esigenze di igiene negli Uffici, Tork, marchio globale di Essity, ha realizzato uno strumento che fornisce prodotti, servizi e supporti che aiutano a prepararsi per la ripresa nei luoghi del lavoro: Tork per l’igiene negli uffici.

Il pacchetto include indicazioni che nascono dell’esperienza di Tork in tutto il mondo e materiale per aiutare i Facility manager ad assicurare gli standard di pulizia più elevati e dimostrare che l’ufficio è un luogo sicuro e pulito. L’approccio su misura aiuta anche a ottimizzare le risorse, migliorando l’efficienza degli addetti e liberando tempo per una pulizia più approfondita. Tork per l’igiene negli Uffici aiuta anche a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità e garantisce che gli acquisti rientrino nel budget.

“Oggi è più importante che mai considerare i veri punti deboli da affrontare per garantire un ambiente di lavoro sicuro e sano, standard di igiene elevati e coerenti, per ottimizzare l’efficienza della pulizia e assicurarsi che i processi e gli acquisti siano sostenibili e responsabili sotto il profilo ambientale”, afferma Riccardo Trionfera, Direttore Commerciale di Essity Professional Hygiene. Il nuovo strumento offre soluzioni su misura in base alle specifiche esigenze e per le diverse aree della struttura: la reception, le aree degli uffici, le sale conferenze, i servizi igienici e le sale ristoro.

Tork PeakServe Mini 

È ormai chiaro a tutti che l’igiene delle mani è il modo migliore per prevenire la diffusione delle infezioni. E sappiamo che gli asciugamani di carta sono l’unica soluzione di asciugatura raccomandata, poiché gli essiccatori a getto d’aria producono più goccioline trasportate dall’aria, aumentando il rischio di diffusione di virus e batteri.

Tork PeakServe Mini è il dispenser appositamente progettato per assicurare uno scorrevole flusso di visitatori: dipendenti, ospiti e collaboratori. Compatibile con gli asciugamani Tork PeakServe a erogazione continua, ha la straordinaria capacità di 1.230 asciugamani, che vengono dispensati rapidamente e senza interruzioni. Le risme compresse possono essere caricate facilmente in qualsiasi momento, trasportate e stoccate senza difficoltà in modo da consentire al personale di dedicarsi all’attività di pulizia piuttosto che alle ricariche.

www.tork.it 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker