MercatoAziende & Prodotti

Uno sguardo al futuro

La storia ci insegna che in momenti difficili, come quello che il nostro Paese sta affrontando e con esso il mondo, le società ne sono uscite anche grazie allo sviluppo di innovazioni. 

Nell’ultimo anno MP-HT non ha mancato nell’investire in attività di ricerca e sviluppo volte a rinnovare, dal punto di vista tecnologico, la propria gamma di prodotti e a migliorare i propri servizi grazie all’implementazione e all’ottimizzazione dei processi.

Ad oggi, l’azienda, in linea con i principi dell’industria 4.0, ha introdotto delle soluzioni digitali su alcuni modelli, sia della linea urbana che industriale, che li rendono interconnettibili da qualsiasi luogo offrendo al cliente la possibilità di monitorare e accedere alle funzioni della macchina da remoto e in qualsiasi momento. L’obiettivo è implementare questa tecnologia a tutta la propria gamma.

Parallelamente, i tecnici del reparto progettazione procedono al restyling delle spazzatrici della linea industriale, basando la progettazione sull’impiego di materiali che durino più a lungo e che possano essere riutilizzati, riparati o aggiornati. Solidità e affidabilità, caratteristiche essenziali e distintive di queste spazzatrici, diventano ancora più rilevanti e garantite.

Ma MP-HT non si ferma qui, grazie all’osservazione e a un confronto continuo con fornitori e clienti, aggiunge costantemente nuovi componenti ai propri prodotti, indirizzati al miglioramento delle condizioni di lavoro, al rispetto dei luoghi e delle persone.

www.mp-ht.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker