MercatoAziende & Prodotti

Detergere nel rispetto del metodo HACCP

Per consentire agli operatori professionali del settore Food & Beverage di rispettare gli standard igienici richiesti dalle norme igienico sanitarie in vigore (es. Reg. UE 852/2004 e D.Lgs. 193/07), salvaguardando funzionalità tecnica e durata nel tempo di macchine e impianti, Polychim propone prodotti idonei per l’impiego in piani di igiene secondo il metodo HACCP.

Detergenti sgrassanti inodore per pulizie manuali o in ammollo come PDR 200, schiumogeno a pH neutro e PDR 204, ad alcalinità moderata e schiuma frenata, sicuro per operatori e superfici (anche delicate). Per sporchi ostinati e difficili PDR 255 alcalino da utilizzare con lance schiumogene e macchine schiumatrici e PDR 270, a elevata alcalinità e bassa schiumosità, da utilizzare manualmente e con lavapavimenti.

Detergenti sgrassanti cloro-attivi indicati per eliminare odori sgradevoli, con azione sbiancante, sgrassante e igienizzante, sono: PDR 100, a schiuma frenata, indicato per interventi meccanici e per impianti a ricircolo; PDR 150, schiumogeno, specifico per pulizie, con lance e schiumatori, di pareti, attrezzature e impianti.

Detergenti sgrassanti per impianti CIP efficaci a bassi dosaggi, senza schiuma, come PDR 215, detergente alcalino sgrassante dal forte potere pulente.

Detergenti disincrostanti acidi che eliminano calcare, sedimentazioni e incrostazioni: PDR 300 e PDR 310, a schiuma frenata, idonei anche per sistemi a turbolenza e per la pulizia CIP e PDR 351 schiumogeno, per interventi con lance e schiumatori.

Detergenti igienizzanti privi di profumi e coloranti: PDR 305 a base di acido peracetico e perossido d’idrogeno stabilizzati, efficace a bassi dosaggi e a basse temperature, senza schiuma e facilmente risciacquabile; PDR 401, contenente sali di ammonio quaternari, indicato per la pulizia di superfici, macchinari e attrezzature, compatibile con una grande varietà di materiali. 

 

www.polychim.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker