MercatoAziende & Prodotti

Falpi: il vostro Eco-Partner!

Falpi sarà presente anche quest’anno alla fiera Issa Pulire – Verona 2021, con uno stand rinnovato, dove trovano spazio i prodotti di punta dell’azienda biellese.

Nata nel 1987, Falpi si è da sempre contraddistinta per la sua filosofia basata sul Made in Italy, sull’innovazione, sulla qualità e sulla sostenibilità ambientale, impegnandosi costantemente nella ricerca di nuove soluzioni e sistemi in grado di ridurre l’impatto ambientale. 

Prodotti in Eco-Design

La partecipazione alla Fiera Issa Pulire – Verona 2021 è un’importante vetrina per comunicare al mondo del cleaning professionale tutte le novità sviluppate nell’ultimo anno: dai carrelli, alle attrezzature, fino alle nuove “scelte Eco-Friendly”. 

La combinazione di tutti gli aspetti alla base dei principi e dei valori di Falpi inizia con il concepire un prodotto in “Eco-Design”, ossia produrre articoli che coniugano l’alta qualità, l’innovazione, la raffinatezza basando la progettazione sulla sostenibilità e il rispetto per l’ambiente. Questo approccio virtuoso è ora alla base del nuovo progetto di Falpi: il carrello Kubi con certificazione Ecolabel EU. 

Kubi Ecolabel verrà ufficialmente presentato durante la fiera di Verona.

“Kubi ha ottenuto la certificazione Ecolabel EU grazie a un incessante impegno, durato mesi di studio, dei nostri uffici. In questo lungo periodo, caratterizzato anche dalle difficoltà imposte dalla pandemia in corso, tutte le funzioni aziendali hanno collaborano instancabilmente seguendo il motto: ‘Do Something Green Every Day’ (Fai qualcosa di Green tutti i giorni). Siamo certi che Kubi Ecolabel sia una novità che, insieme alle altre che presenteremo, sarà accolta con molto interesse nel mondo del cleaning professionale e impatterà sul mercato negli anni a venire. Anche in questo caso Falpi si trova a essere pioniera di scelte che potranno ispirare nuove vie da percorrere per una maggiore compatibilità delle produzioni industriali nel cleaning” dice Marta Torri, Marketing Manager di Falpi. 

www.falpi.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker