Aziende & ProdottiMercato

La sanificazione touch free

ORMA S.r.l. è un’azienda italiana con esperienza trentennale nel campo delle soluzioni professionali per l’igiene ambientale: disinfestazione e controllo dell’aria richiedono un continuo aggiornamento tecnico, scientifico e normativo. ORMA mette al servizio del cliente tutta la competenza della propria squadra, fornendo prodotti sviluppati dopo attenta ricerca: efficaci, funzionali e durevoli.

Fin dalle sue origini ORMA ha sempre voluto mettere in primo piano la qualità dei prodotti e una continua assistenza al cliente, mostrandosi un partner in grado di fornire al professionista soluzioni a 360 gradi. Il cliente è assistito in maniera mirata, fornendo una precisa consulenza tecnica e scientifica, supporto commerciale e logistico. Il 90% degli ordini vengono evasi nello stesso giorno di arrivo e consegnati in 24 o 48 ore a seconda della destinazione.

Postazioni touch free

In quest’ottica ORMA propone ai professionisti del settore una linea di prodotti per la sanificazione che consente di configurare una postazione sanificante “touch free” flessibile.

Costituita da uno stand per dispenser automatici, in metallo e progettato per il posizionamento ergonomico di tre diversi modelli di dispenser, consente un elevato grado di igiene evitando l’interazione tra le mani e oggetti esterni. I modelli compatibili del catalogo ORMA sono:

    • Nebulizer®: Dispenser automatico touch free dal capiente serbatoio da 1100 ml, che permette di limitare gli interventi di ricarica nei luoghi a elevato passaggio, eroga 1 ml di soluzione disinfettante liquida. Dotato di chiusura con chiave.
    • Sanispray®: Dispenser touch free con erogazione da 0,4 ml regolabile dotato di serbatoio da 300 ml, utilizzabile anche in appoggio. Le tre pile che lo alimentano permettono circa 6000 erogazioni.
  • Autosoap®: Dispenser touch free che funziona sia con gel sia con liquidi disinfettanti, dotato di serbatoio da 600 ml.

Disinfettanti

Completano l’offerta del catalogo due nuovi prodotti registrati come Presidio Medico Chirurgico a base di alcol etilico al 70,4%:

Sanitizer® Liquido e Sanitizer Gel®, entrambi sono disinfettanti testati per l’efficacia contro batteri, funghi e virus secondo le norme EN 13727, EN 13624, EN 1500, EN 14476 in ambito quotidiano e ospedaliero. Sanitizer® Liquido è disponibile nel formato flacone da 1 litro, mentre Sanitizer® Gel nel formato flacone da 500 ml dotato di pompetta dosatrice.

Le recenti linee guida del CDC americano suggeriscono l’utilizzo delle soluzioni alcoliche per la pulizia sociale e chirurgica delle mani, in quanto il loro utilizzo, a dispetto dei saponi antisettici, non necessita di acqua, rendendola agevole e rapido.

Fiera Pulire 2021

Padiglione n. 2, stand B10/3

www.ormatorino.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker