MercatoAziende & Prodotti

Zapi, innovazione nel totale controllo del prodotto

Zapi, società di proprietà della famiglia Zambotto, nasce a Padova nel 1970 per iniziativa di Pietro Zambotto, attuale Presidente della società; nel corso degli anni l’azienda si è evoluta passando da azienda familiare con un profilo commerciale a industria con ricerca, sviluppo e produzione. Ai clienti Zapi garantisce prodotti topicidi e insetticidi di elevata qualità, soddisfando le aspettative di clienti e consumatori in oltre 60 Paesi nel mondo sia in ambito amatoriale che professionale.

Un’organizzazione di 150 dipendenti, che è in grado di controllare l’intero processo di creazione, produzione e distribuzione nei mercati dei prodotti biocida con un Sistema Integrato Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza.

Gli sforzi di questi anni hanno portato Zapi a invenzioni protette da brevetti internazionali, all’ottenimento di oltre 220 autorizzazioni biocida in Europa e al raggiungimento di tre importanti traguardi: la leadership in EU per il private label dei rodenticidi in pasta, l’affermazione di PestNet Group in Italia/Spagna nella distribuzione per la disinfestazione professionale e la leadership nel mercato H&G Italia con il marchio Zapi garden.

Novità prodotto

ll Gel insetticida formiche e il Gel insetticida scarafaggi sono gli ultimi prodotti Biocidi nati dagli Zapilabs, recentemente autorizzati e ora disponibili sul mercato Europeo. Entrambi i prodotti sono Certificati HACCP per il loro profilo di utilizzo ideale per l’industria alimentare. La loro certificazione da parte di un ente indipendente, HACCP International, è un esempio dell’attenzione posta da Zapi nello sviluppo del prodotto volta a supportare l’utilizzatore finale nell’accreditarsi in settori che operano secondo standard di sicurezza e qualità molto elevati, come l’industria alimentare. 

Distribuzione

Sul mercato Zapi agisce attraverso unità di Business e società di distribuzione controllate, in grado di raggiungere il mercato professionale e amatoriale in Italia e all’estero.

PestNet Group: gruppo di società controllate da Zapi, PestNet Italia e PestNet Spagna, che si dedicano alla distribuzione diretta di prodotti per la disinfestazione professionale e per la biosicurezza, con un’offerta multi-marchio.

Business Unit International: partner ideale per aziende che desiderano acquistare rodenticidi e insetticidi con il loro marchio, offre una scelta di oltre 300 differenti combinazioni di packaging/formulati con servizio customizzato che prevede, gestendo diverse lingue, la realizzazione delle autorizzazioni biocida nel Paese richiesto, lo sviluppo della grafica, il supporto informativo per il lancio del prodotto, la consegna nel Paese di destinazione e l’assistenza post vendita.

www.zapispa.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker