Aziende & ProdottiMercato

Arco, prevenzione e sicurezza

Arco Chimica sta seguendo con attenzione l’attuale diffusione dell’epidemia del Coronavirus. Quali sono le raccomandazioni?

Le raccomandazioni standard per prevenire la diffusione dell’infezione comprendono il lavaggio frequente delle mani, in particolare prima e dopo la preparazione degli alimenti, prima di mangiare, dopo l’uso della toilette e dopo aver maneggiato animali o rifiuti animali, coprire la bocca e il naso quando si tossisce e si starnutisce.

In aggiunta al lavaggio delle mani è consigliabile l’utilizzo di un Gel Lavamani senza risciacquo a base alcolica.

GEL LAVAMANI IGIENIZZANTE

A tal fine propone Hygi Gel un gel igienizzante, a base di alcol 65-75%, che consente di lavare le mani senza la necessità di risciacquarle. È facile e veloce da applicare ed agisce in pochi secondi, pratico in ogni situazione in cui si desidera igienizzare e lavare le mani quando non si dispone di acqua e sapone. In ottica di rispondere ai requisiti dettati dalle normative vigenti in termini di prevenzione da Covid-19, si comunica che il prodotto ha ottenuto le seguenti certificazioni: UNI EN 1040, 13727, 13624, 1275, 1499, 1500, 1650, 1276. Hygi Gel è disponibile in più formati di vendita: 500ml – 1000ml e tanica da 5kg.

www.arcochimica.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker