Aziende & ProdottiMercato

Rischio Blatte

BASF offre varie soluzioni innovative contro gli scarafaggi tra queste Mythic® 10 SC, un insetticida non repellente, senza piretroidi, per il controllo anche di cimici dei letti e formiche. Contiene Clorfenapyr, sostanza attiva con un esclusivo meccanismo di azione: si attiva solo una volta assorbito e impedisce alle cellule dell’insetto di generare energia, causando paralisi e morte.

A differenza dei piretroidi, non è repellente e non viene quindi rilevato dagli insetti, inoltre il suo meccanismo d’azione non è neurotossico. Gli insetti che vengono a contatto con questo prodotto si comportano normalmente per un breve periodo dopo l’ingestione, per poi morire tranquillamente, in genere nei loro nidi, senza indurre gli altri insetti ad evitare le aree trattate.

Mythic® 10 SC è una sospensione concentrata a base acquosa, facile da miscelare e da applicare su crepe, fessure e altri punti generalmente considerati difficili da raggiungere tramite normali applicatori a spruzzo. La sua formulazione permette inoltre una copertura superficiale uniforme e un’ottima adesione a tutte le superfici, incluse quelle difficili e porose come malta, legno e cemento. Mythic® 10 SC è in grado di mantenere la residualità fino a tre mesi nella maggior parte degli ambienti trattati.

Praticità e facilità d’uso 

Mythic® 10 SC si può utilizzare nei locali commerciali, industriali, edifici pubblici, domestici, ed anche nelle aree dedicate alla conservazione, alla trasformazione e alla preparazione degli alimenti.

Grazie alla sua formulazione antimacchia, a basso impatto olfattivo e che non lascia residui visibili, può essere utilizzato anche negli ambienti sensibili, garantendo un rischio minimo in termini di lamentele da parte dei clienti.

Applicando il prodotto correttamente, persone e animali domestici possono ritornare negli ambienti trattati non appena le superfici spruzzate sono completamente asciutte al tatto.

www.pestcontrol.basf.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker