Vetrina

Con Harmonix Pasta cambia la tua strategia di derattizzazione

Con il nuovo Harmonix Pasta di Bayer i tecnici della disinfestazione hanno ora a disposizione un nuovo e importante strumento per la derattizzazione.

Harmonix Pasta è un rodenticida professionale a base di colecalciferolo, un principio attivo non persistente e non bioaccumulabile con un meccanismo d’azione diverso da tutti gli altri principi attivi presenti sul mercato e che agisce anche sui ceppi di topi e ratti resistenti. Gli effetti del colecalciferolo sui roditori insorgono dopo 3-5 giorni dall’ingestione della dose letale di prodotto. Harmonix Pasta può essere impiegato per derattizzare anche aree esterne e discariche.

Nelle sue prove di efficacia, Harmonix Pasta ha permesso di ottenere il pieno controllo di una popolazione di Mus musculus con un consumo di esca inferiore del 50% rispetto a un’esca a base di anti-coagulante, grazie al suo effetto “blocca-ingestione” per cui i roditori smettono di alimentarsi pochi giorni dopo l’ingestione della dose letale. Harmonix Pasta è disponibile in bustine da 20 g in sacchetto di 5 kg, una soluzione che riduce fino all’80% il quantitativo di plastica da smaltire.

È un Biocida. Usare i Biocidi con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

Scopri di piu’ su es.bayer.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker