News

Copyr porta le sue novità a PestMed

Copyr sarà presente a PestMed, la fiera evento per i professionisti del Pest Management e della Sanificazione, dove presenterà in anteprima assoluta Nebulo Evo, il suo nuovo nebulizzatore ULV a batteria.

 

 

 

A PestMed inoltre Copyr terrà il convegno “La disinfestazione a residuo zero nell’industria agroalimentare“, in occasione del quale sarà presentata la pubblicazione “Gestione e controllo degli infestanti nell’industria alimentare. La disinfestazione di qualità”, a cura del suo Ufficio Tecnico. Data e luogo dell’appuntamento: 31 marzo, Padiglione 32 Sala B.

La recente pubblicazione a cura dell’Ufficio Tecnico di Copyr si pone l’obiettivo di fornire le informazioni necessarie per definire ed attuare piani di Pest Management di qualità in un settore fortemente controllato e regolamentato come quello dell’industria alimentare – scrivono nella loro recensione Enzo Capizzi – Francesco Nicassio – Uno strumento pensato chiaramente per addetti del settore, studenti e professionisti del futuro ma anche per tutti coloro che, nelle proprie aziende, approcciano per la prima volta tale tematica.

Copyr sarà presente alla fiera con i seguenti stand: Pad.32, A13 – Pad.31, C12, dal 30 marzo al 1 aprile.

www.copyr.eu

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker