Aziende & ProdottiMercato

Accedere all’industria 4.0

La lavasciuga uomo a bordo Topaz di Adiatek soddisfa sempre di più il mercato. Da oggi Topaz, se dotata di TELEMATICS, è certificata per accedere nell’industria 4.0.

È infatti possibile inviare dal proprio pc i programmi di lavoro predefiniti alla macchina, come ad esempio il programma ECO. Questo permette l’interconnessione e l’acquirente potrà beneficiare del credito d’imposta.

Il credito d’imposta “Industria 4.0”, è un’agevolazione fiscale importante per le aziende che decidono di investire nella modernizzazione e interconnessione dei propri beni strumentali. In particolare, possono accedere a questo beneficio le imprese residenti nel territorio nazionale. Rientrano nell’agevolazione gli investimenti effettuati a partire dal 16 novembre 2020 e fino al 31 dicembre 2022. Nel caso in cui l’ordine sia già stato accettato dal venditore entro il 31 dicembre 2022 e sono stati pagati acconti pari ad almeno il 20% del costo di acquisto, il termine è esteso fino al 30 giugno 2023.

CARATTERISTICHE

Macchina robusta e dal design ricercato, si unisce all’innovazione tecnologica. La motoruota in AC riduce la manutenzione, garantisce una maggiore autonomia e migliora le prestazioni sulle rampe.

La macchina nasce già con il 3S (Solution Saving System) di serie, il sistema per il risparmio dell’acqua, ma è disponibile anche con l’optional del 3SD (Solution Saving System Dispenser) per controllare non solo l’acqua ma anche il detergente utilizzato. 

Topaz non è solo design e tecnologia, ma anche ergonomia. Il modello permette infatti una regolazione oltre che del sedile e del cruscotto, anche della pedana poggia piedi, grazie a un sistema brevettato da Adiatek.

Grandi serbatoi da 180l per la soluzione e da 190l per quello di recupero, con una pista di lavoro da 900mm per la versione tradizionale lavante e di 850mm per la versione lavante e spazzante.

Per soddisfare le esigenze di sanificazione, oltre che di pulizia, è possibile installare un generatore di ozono.

TOPAZ è anche spazzante lavante

Questo modello di lavasciuga è particolarmente indicato per la pulizia di ambienti dove è necessario raccogliere sporco solido e/o materiale di piccole dimensioni, oltre alla normale pulizia. La possiamo trovare inserita nei cicli di lavoro di pulizia in ambienti legati alla logistica, ma anche aeroporti, stazioni e parcheggi coperti. Topaz 85s è dotata di una spazzola laterale che aiuta la raccolta dello sporco vicino a profili come muri, scaffali o pallet.

www.adiatek.com

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker