Aziende & ProdottiMercato

Soluzioni per il mondo Ho.Re.Ca.

Il settore HoReCa necessita di un’ampia gamma di prodotti, per venire a fronte alle diverse esigenze del settore e studiati appositamente per i differenti campi di utilizzo. Grazie alla sua esperienza, Alca Chemical è in grado di fornire detergenti ad altissima performance: sono necessari prodotti per sgrassare, detergere e soprattutto sanificare, garantendo così una protezione importante dalle cariche batteriche che possono contaminare le superfici di lavoro e gli spazi comuni, rendendo gli ambienti sani e sicuri per il personale e i clienti.

Alca si impegna a creare soluzioni su misura, studiando prodotti a norma HACCP e regolarmente registrati PMC. Per la detergenza e giusta igienizzazione delle superfici a contatto con gli alimenti, Alca propone Speed Up HACCP: un detergente studiato appositamente per rimuovere lo sporco grasso anche secco da tutte le superfici. Formulato inodore, non lascia residui, rendendolo ideale per i piani di controllo HACCP. Se invece, si necessita di una sanificazione profonda delle superfici, soprattutto in quelle aree dove il traffico delle persone è intenso e si vuole maggiore sicurezza per la salute, Alca propone Saniter Plus: disinfettante battericida, virucida e fungicida pronto all’uso, adatto per agire sullo sporco con un’azione sanificante, che agisce anche sui virus di tipo Sars CoV (meglio conosciuti come coronavirus).

Ma oltre alla pulizia e la sanificazione delle superfici, Alca propone una vastissima gamma di prodotti per il lavaggio a mano e a macchina delle stoviglie, oltre a brillantanti. Come il Diesse, detergente liquido per lavastoviglie, attivo su tutti i tipi di acqua, anche quelle dure. Non permette la formazione di calcare, rendendo le stoviglie brillanti e agendo come manutentore della macchina stessa.

La perfezione si può raggiungere solo se si pone attenzione e cura ai dettagli: le soluzioni Alca pensate per il mondo HoReCa non fanno eccezione.

www.alcachemical.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker