Aziende & ProdottiMercato

L’igiene con prodotti cloro-attivi

Il cloro come elemento chimico ha un ruolo fondamentale nella tutela dell’igiene negli ambienti Ospedalieri e delle RSA. Un’adeguata pulizia degli ambienti permette di tenere sotto controllo la trasmissione dei virus e di conseguenza, diminuire il rischio di contagio tra gli ospiti. Le indicazioni del Ministero della salute in merito all’impiego di prodotti a base di cloro per sanificare e igienizzare le superfici, hanno dato ottimi risultati e dimostrato di essere efficaci anche contro il virus Sars CoV-2. Per questo Polychim ha sviluppato una vera e propria linea specifica di prodotti Igienizzanti a base di cloro.

REP CHLOR – SPEEDY CHLOR – FRESH CHLOR sono 3 prodotti ideali per le strutture Ospedaliere e RSA, adatti a garantire igiene totale e indicati per la pulizia di tutte le superfici dure lavabili resistenti al cloro. 

Rep chlor – leggermente viscoso è indicato per servizi igienici, wc, bidet, lavelli, vasche da bagno, pareti lavabili, pavimenti, attrezzature. Indicato anche per l’eliminazione di residui e macchie di muffa. Disponibile in flacone da 1 L (cartone da 12 pz).

Fresh chlor – prodotto liquido dotato di buon potere detergente e profumato, è indicato per pavimentazioni piastrellate e superfici dure lavabili. Si impiega diluito in acqua con metodi manuali o con macchine monospazzola per pulizie di fondo. Disponibile in canestro da 5 kg (cartone da 4 pz).

Speedy chlor – detergente pronto all’uso, efficace per interventi rapidi localizzati su sanitari, piastrelle, piani di lavoro, superfici di contatto alimentare, arredi. Disponibile in flacone da 750 ml con vaporizzatore (cartone da 12 pz).

www.polychim.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker