Aziende & Prodotti

Proposte per ogni esigenza di pulizia

Comac da quasi 50 anni progetta e realizza una gamma completa di macchine per la pulizia professionale. Grazie ad un uso responsabile delle risorse, Comac si impegna a minimizzare l’impatto ambientale dell’intero processo produttivo con l’obiettivo di sensibilizzare il settore della pulizia verso soluzioni che rispettino l’ambiente.

La gamma di lavasciuga pavimenti comprende numerosi modelli uomo a terra e uomo a bordo in grado di garantire una pulizia efficace di spazi sia piccoli che molto ampi, progettate per essere anche estremamente semplici da utilizzare. Le spazzatrici Comac sono indicate per pulire pavimenti di ogni tipo. Disponibili in diverse versioni: dalle spazzatrici uomo a terra, indicate per superfici di piccole o medie dimensioni, alle uomo a bordo, adatte per spazi più ampi; si arriva infine alle spazzatrici stradali equipaggiate con sistema Twin-Action che garantiscono alte prestazioni e ottimi risultati.

Comac nella sua gamma offre anche una vasta scelta di aspiratori sia industriali che professionali, adatti per l’aspirazione di polveri e liquidi. Maneggevoli e robusti, gli aspiratori Comac garantiscono un’ampia versatilità e rispondono a diverse esigenze di applicazione. A disposizione dei clienti Comac esistono inoltre vari tipi di monospazzole a ingranaggi, orbitali e ad alta velocità, perfette per la manutenzione, il ripristino, la pulizia di fondo e la lucidatura dei pavimenti.

Tra le offerte della gamma possiamo inoltre trovare una vasta scelta di sanificatori, con la quale Comac ha permesso ai suoi clienti di fare fronte alle esigenze nate negli ultimi anni di pandemia. Disponibili nella versione a pistola spray, a carrello o uomo a bordo, i sanificatori Comac riescono ad igienizzare velocemente sia piccoli che grandi ambienti distribuendo sulle superfici le soluzioni sanificanti in modo efficace e uniforme. A completare la gamma di prodotti troviamo le idropulitrici professionali, disponibili nella versione ad acqua calda e ad acqua fredda. Sono macchine ad alta pressione che offrono potenza, affidabilità e grande maneggevolezza anche nelle situazioni di uso più gravose.

Oltre alla vasta gamma di macchine, Comac offre anche numerose tecnologie capaci di coinvolgere l’utilizzatore ad un uso responsabile delle risorse. La tecnologia CFC – Comac Fleet Care è lo strumento di Comac che permette di gestire al meglio l’intera flotta. Tramite computer, smartphone o tablet è possibile controllare a distanza lo stato di salute delle macchine, se sono in uso, da chi e se necessitano di manutenzione, così da intervenire in modo tempestivo, evitando fermi macchina e costosi interventi di manutenzione. 

La tecnologia CFC permette anche alle macchine di rientrare nel nuovo piano governativo italiano di transizione Industria 4.0, che consente alle imprese di investire nell’aggiornamento e nella digitalizzazione delle operazioni di pulizia accedendo alle agevolazioni fiscali previste nel piano grazie al credito d’imposta. Le tecnologie e i numerosi accessori disponibili per le macchine Comac permettono di ottenere soluzioni personalizzate e capaci di soddisfare al meglio ogni esigenza di pulizia.

comac.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker