Vetrina

Lavasciuga pavimenti operatore a terra

Robusta, resistente e affidabile, la lavasciuga pavimenti professionale Antea è stata progettata da Comac per migliorare la produttività riducendo i costi delle operazioni di pulizia.

Antea è disponibile con una spazzola a disco da 50 cm, alimentata a cavo (E), a batteria con trazione (BT) o senza (B), inoltre le tre diverse tipologie di basamento: con spazzola a disco (E-B-BT), spazzole cilindriche (BTS) o con pad orbitale (BTO) permettono di ottenere risultati ottimali su ogni pavimento. 

Antea è dotata della tecnologia CCP – Comac Corrosion Protection, in grado di ricoprire e proteggere le parti metalliche delle lavasciuga pavimenti che sono esposte alla corrosione. Il trattamento CCP prevede un rivestimento termoplastico che rende il metallo resistente alle condizioni sfavorevoli, ai detergenti, alla componente salina e agli agenti inquinanti presenti in specifici ambienti come pescherie, salumifici e industrie alimentari. Grazie al CCP le lavasciuga potranno lavorare più a lungo e necessiteranno di minori interventi di manutenzione straordinaria.

comac.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker