Vetrina

Elevate prestazioni e massima comodità per le operazioni di pulizia

Il settore sanitario impone elevati standard di pulizia, igiene e sanificazione per questo Comac ha progettato una macchina in grado di unire le operazioni di lavaggio e disinfezione grazie alla tecnologia CED.

Innova Comfort è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo comoda e semplice da utilizzare, grazie alla tecnologia ECO Mode sa garantire la massima discrezione nelle operazioni di pulizia, riducendo notevolmente il livello di emissioni sonore e i consumi. L’impostazione di guida rialzata e il sedile confortevole con braccioli assicurano il massimo confort e una completa visibilità per l’operatore rendendo Innova Comfort particolarmente adatta ad operare in ambienti caratterizzati da un ampio passaggio di persone come ospedali, case di cura e RSA.

Con la tecnologia Comac Electrostatic Disinfector, Innova Comfort può lavare, asciugare e contemporaneamente nebulizzare una soluzione sanificante nell’ambiente, rendendo le operazioni di pulizia facili e veloci.

comac.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker