News

Collaborazione strategica tra Kärcher e TTS

Kärcher e TTS Cleaning hanno deciso di unire le forze mettendo in comune risorse e competenze per offrire in futuro un’ampia gamma di prodotti e servizi in modo mirato ai clienti di tutto il mondo.

Con l’attrezzatura TTS, Kärcher completa l’assortimento di soluzioni per la pulizia continuando a posizionarsi come fornitore a 360°. TTS beneficia della notorietà del marchio Kärcher a livello
mondiale e della gamma completa di prodotti, espandendo così il suo posizionamento sul mercato.

“Offriamo già prodotti nel settore delle attrezzature manuali ma grazie a questa collaborazione completeremo e rafforzeremo ulteriormente il nostro assortimento – spiega Marco Cardinale, Vice Presidente Floor Care Solutions di Alfred Kärcher SE & Co KGTTS – fungerà da nostro centro di competenza incaricato di gestire la fornitura delle attrezzature manuali”.

Attualmente TTS Cleaning S.R.L. sta compiendo il passaggio alla seconda generazione, con un’attenzione ancora maggiore allo sviluppo futuro dell’azienda. Renato Zorzo, CEO e proprietario
di TTS dichiara: “In Kärcher abbiamo trovato un partner forte con cui aumentare la visibilità del nostro marchio aprendo nuovi mercati e canali, espandere la produzione e accrescere la competitività. Inoltre, ora possiamo combinare il nostro approccio innovativo alle attrezzature manuali con l’innovativa tecnologia di Kärcher.” Per una chiara identificazione e una migliore visibilità sul mercato, Kärcher e TTS hanno optato per un co-branding con loghi congiunti.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker