Aziende & ProdottiMercato

Lavapavimenti per la pulizia di aree medie e grandi

GIGA è una lavapavimenti professionale e agile e compatta, con una lunga autonomia delle batterie (fino a 6 ore) che, grazie al controllo dei parametri di lavoro, garantisce una pulizia di qualità costante. È disponibile in tre versioni: con pista di lavaggio da 700, 800 e 900 mm. con due spazzole a rullo o a disco. Su GIGA è integrato il sistema GO GREEN che riduce l’inquinamento acustico e aumenta l’autonomia della macchina, grazie a bassi con­sumi energetici. Inoltre, è di serie anche la tecnologia SUPER SILENT, che limita il rumore del motore aspi­razione. Su tutti i modelli GIGA è opzionale il sistema DETER SAVER che dosa la percentuale di deter­gente in base all’acqua utilizzata e alla quantità di sporco. Questo dispositivo, oltre a ridurre l’impatto ambientale, riduce i fermi macchina aumentandone la produttività.

ICON è una lavapavimenti profes­sionale ad alta produttività. serbatoio da 200 litri per le medie e grandi superfici. È disponibile in tre versioni: con pista di lavaggio da 1000 mm con spazzole a rullo e da 900 e 1000 mm con due spazzole a disco. I plus di questo prodotto sono i dispositivi SISTEMA GO GREEN, SUPER SILENT e DETER SAVER che offrono a questa macchina una modalità di lavoro a ridotto impatto ambientale: diminuendo il consumo di energia, acqua, rumorosità e incre­mentando l’autonomia di lavoro.

TERA è la lavapavimenti RCM per la pulizia di grandi superfici. Anche in questo caso sono tre le versioni disponibili: con pista di lavaggio da 1100 e 1300 mm, con spazzole a disco o a rullo. Il serbatoio da 280 litri e la batteria permettono alla macchina di avere una grande autonomia di lavoro. La sua strut­tura robusta le consente di lavorare negli ambienti più difficili. TERA possiede inoltre il SISTEMA AQUA SAVER che riduce al minimo l’uso di detergente e di acqua, e il SISTEMA GO GREEN per ridurre l’impatto ambientale e aumentare la resa oraria. È opzionale l’aggiunta del dispositivo DETER SAVER per man­tenere invariata la percentuale di detergente al variare della portata dell’acqua (e viceversa).  

La tecnologia MY è di serie su tutte e tre le lavapavimenti GIGA, ICON e TERA. Inoltre, può essere richiesto il sistema di monitoraggio RADAR che fornisce alle aziende un servizio di ottimizzazione dei costi e di gestione personalizzata delle macchine e l’ottenimento dei contributi previsti dalla legge Industria 4.0.

rcm.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker