Aziende & ProdottiMercato

Le spazzatrici che abbattono i costi

Mantenere un ambiente pulito non serve solo a dare una buona impressione, ma ha degli effetti tangibili nella qualità della vita e del lavoro. Sporco e polvere mettono a rischio la salute delle persone e arrecano danni alle linee produttive industriali.

In MP-HT si progetta e costruisce spazzatrici, e grazie alla loro lunga esperienza si è capito che per ottenere risultati concreti, risparmiare risorse e ottimizzare le attività, la pulizia deve essere un’attività ordinaria, facile e veloce da eseguire

Nel contesto di questo principio i macchinari MP-HT sono compatti e semplici da utilizzare. Raggiungono elevate prestazioni e hanno bisogno di pochissima manutenzione.

Grazie a particolarità tecniche uniche come la raccolta dello “sporco in sacco” a perdere, il sistema di nebulizzazione di acqua sulle spazzole laterali per evitare il sollevamento della polvere e la posizione rialzata del filtro sopra la camera ciclonica – a garanzia di una maggiore trattenuta delle polveri sottili – le spazzatrici MP-HT sono in grado di fare della pulizia non un ostacolo da superare ma una pratica in grado di aggiungere valore al proprio lavoro, ottimizzando tempi e costi.

Pulire non è qualcosa che siamo costretti a fare ma è un passo decisivo che porta benefici a tutta la propria attività. E realizzarla al meglio non aumenta i costi, li abbatte.

In occasione di ISSA PULIRE Milano 2023, dal 9 all’11 maggio, MP-HT presenterà l’intera linea di spazzatrici industriali.

mp-ht.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker