News

ICE Cobotics e ISC lanciano Cobi 18

Durante la fiera ISSA Pulire 2023 ICE Cobotics, azienda leader nella produzione di soluzioni di pulizia all’avanguardia, ha annunciato il lancio di Cobi 18 in Italia, grazie al partner ISC.

Cobi 18, la lavasciuga pavimenti compatta e cobotica di ICE, rende la pulizia professionale autonoma dei pavimenti semplice, conveniente e affidabile. Il cobot è stato messo in attività per tutti i tre giorni di fiera nell’ampio stand di ISC per consentire ai visitatori di conoscere meglio le sue caratteristiche e i suoi vantaggi nella navigazione e nelle operazioni di pulizia.

Siamo entusiasti di aver presentato Cobi 18 al mercato italiano durante ISSA Pulire 2023 – ha affermato Stefano Grosso, CEO di ISC – Questo prodotto è l’ultimo esempio del nostro costante impegno nella selezione di soluzioni innovative e di eccellenza nel settore della pulizia industriale. Siamo certi che supererà le aspettative dei nostri clienti e li supporterà nel raggiungimento dei massimi livelli di igiene e pulizia.”

“Siamo molto felici di lanciare Cobi 18 in Italia con ISC, uno dei partner italiani più qualificati nelle macchine autonome. Cobi 18, con l’aiuto di ISC, può raggiungere clienti importanti, primi fra tutti, gli attori del facility management” afferma Alexander Schless, CEO di ICE Cobotics EMEA.

iscsrl.com

icecobotics.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker