Francesca Polti è uno dei tre Vicepresidenti di Confindustria Como
L'imprenditrice comasca ricoprirà la carica fino al 2027, con delega per Relazioni Industriali, Previdenza, Welfare e People
In occasione dell’Assemblea Privata dei Soci di Confindustria Como dello scorso 26 giugno, Francesca Polti, Amministratrice Delegata e Presidente di Polti SpA, è stata nominata Vicepresidente di Confindustria Como, con delega Relazioni Industriali, Previdenza, Welfare e People.
“Affronto questa nuova avventura con determinazione, entusiasmo e, citando le parole del Presidente Gianluca Brenna, con il coraggio di cambiare – ha commentato Polti – Il ruolo di Vicepresidente con delega a Relazioni Industriali, Previdenza, Welfare e People, mi permetterà di promuovere tematiche a me molto care: la cultura aziendale inclusiva che valorizzi la varietà, favorisca lo sviluppo delle competenze e crei opportunità per tutti. Le parole chiave che il Presidente Brenna ha individuato per definire il suo mandato sono state: continuità, sostenibilità, education, alleanze e cambiamento. Sono certa che insieme a tutti i membri del consiglio di Presidenza lavoreremo con questo spirito”.