Il monitoraggio dell’igiene diventa “smart”
Verificare il livello igienico delle superfici e degli ambienti è sempre stato molto importante soprattutto nell’ambito sanitario. Per effettuare controlli veloci e mirati, RG Strumenti propone l’utilizzo del nuovo Bioluminometro EnSure Touch e gli appositi tamponi monouso per condurre il test dell’ATP. Utilizzando il sistema tamponi-bioluminometro si può effettuare il monitoraggio di una superficie in meno di un minuto, senza ulteriori accessori e senza l’intervento di personale specializzato.
Il nuovo Bioluminometro EnSure Touch ha l’aspetto e la funzionalità di uno smartphone, è facile da utilizzare e ha un ampio display touch-screen a colori con cui personalizzare le proprie impostazioni di utilizzo. La caratteristica che rende questo strumento unico sul mercato è la possibilità di salvare i dati acquisiti con il bioluminometro, in un portale cloud gratuito attraverso una semplice connessione Wi-Fi. Sincronizzando lo strumento con il software Sure Trend Cloud (in dotazione), i dati di monitoraggio possono essere facilmente consultati da ogni terminale anche a distanza e possono essere utilizzati per rapporti di prova e analisi statistiche. Non solo, sempre utilizzando il Bioluminometro EnSure Touch si possono registrare sul cloud anche altri dati di monitoraggio, e ad esempio i test su allergeni e microrganismi patogeni (Salmonella e Listeria) tutti corredati da una serie di informazioni riguardanti la superficie controllata, l’operatore il momento in cui è stato effettuato il test, etc.
Utilizzando il Bioluminometro EnSure Touch commercializzato da RG Strumenti, i dati di monitoraggio dell’igiene diventano, accessibili, ripetibili e soprattutto confrontabili nello spazio e nel tempo per una continua implementazione del servizio di controllo.