Vetrina

Dispenser carta no touch ad elevate performance

Nei bagni professionali l’igiene è un aspetto imprescindibile per la sicurezza degli utenti e per la reputazione del locale. La presenza di dispenser che erogano prodotti monouso in carta è una garanzia di tutela dell’utente. Laddove poi il traffico di persone sia molto elevato, non sono da trascurare aspetti quali la continuità di servizio del dispensato, affinché non manchi mai, seppur stando attenti al controllo di consumi generati. Quest’ultimo aspetto è oggetto di attenzioni sempre maggiori da parte dei gestori, sempre più sensibili a soluzioni in grado di ridurre l’impatto economico e ambientale. Per soddisfare tutte queste necessità, Celtex ha ideato Megamini E-Control, il sistema elettronico dalla tecnologia no-touch che concretizza un perfetto equilibrio tra continuità di servizio, controllo dei consumi e rispetto per l’ambiente, sempre all’insegna della massima igiene. E-Control Towel eroga asciugamani in carta attraverso il semplice passaggio della mano in prossimità della scocca, senza che vi sia alcun contatto con la superficie, per un’esperienza ancora più igienica dell’area bagno. L’erogazione foglio a foglio, inoltre, garantisce un efficace controllo dei consumi, particolarmente rilevante nei i bagni ad elevata affluenza, dove la presenza di carta è essenziale. 

E-Control Towel è dotato anche di un sistema “stub-roll”, un doppio scomparto interno consente, infatti, di alloggiare il rotolo da portare in esaurimento, così da non sprecare nemmeno uno strappo di carta, prima che il nuovo rotolo entri in funzione. Una volta terminato il primo rotolo asciugamani, il secondo si attiva automaticamente assicurando così una perfetta continuità di servizio, in risposta alle necessità di affluenza di molti locali. La tecnologia di E-Control consente, inoltre, di regolare la dimensione del foglio e la distanza di tempo di erogazione tra uno strappo e l’altro, per un servizio personalizzato sulle esigenze del gestore del locale. 

Nella linea E-Control troviamo anche il sistema Foam Soap, il cui dispenser, sempre con l’attivazione del sensore con il passaggio della mano, eroga morbida schiuma al profumo di limone. E-Control Foam eroga solo quanto necessario al lavaggio, razionalizzando i consumi e garantendo allo stesso tempo un lavaggio ottimale delle mani, nel pieno rispetto della pelle. I sistemi E-Control alloggiano carta e sapone certificati Ecolabel, a conferma del rispetto per l’ambiente. Megamini E-Control rappresenta la sintesi delle eccellenze: tecnologia Made in Germany e design Made in Italy, perfetta soluzione per l’igiene delle mani.

MEGAMINI E-CONTROL: IL SISTEMA ELETTRONICO DALL’ANIMO SOSTENIBILE

Grazie all’alimentazione con batterie ricaricabili a litio, i sistemi E-Control consentono di ridurre sensibilmente i costi di servizio e le quantità di rifiuti generati. Una batteria E-Control, infatti, a fine vita genera solo 0,4 kg di rifiuti rispetto ai 540 Kg delle normali pile alcaline che occorrerebbero nel pari periodo. Il ciclo di vita di 1 batteria E-Control equivale, infatti, a quello di 4000 pile alcaline. Una soluzione attenta all’ambiente, che fin dalla produzione consente di risparmiare circa 1.600 Kg di CO2 in atmosfera (per singola batteria). 

La composizione di litio e fosfato, inoltre, rende le batterie ricaricabili E-Control più durevoli poiché, non avendo effetto-memoria, conservano integre le proprie capacità di ricarica, tornando in breve tempo a una performance del 100%. Il tutto moltiplicabile per gli oltre 2.000 cicli di ricarica garantiti, che abbinati al dispenser E-Control Towel, consentono fino a 25.000 erogazioni di carta e al dispenser E-Control Foam Soap addirittura fino a 75.000 erogazioni.

Megamini E-Control: mega performance, mini consumo, maxi igiene, super ricarica.

industrieceltex.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker