News

Iscriviti al nuovo corso Rental Academy: Vendere il noleggio utilizzando i software di intelligenza artificiale

Il workshop si svolgerà sulla piattaforma Zoom giovedì 16 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Chi si iscrive facendo riferimento a Dimensione Pulito ottiene uno sconto del 30% sul costo di partecipazione.

L’utilizzo delle più moderne tecnologie di intelligenza artificiale al servizio del noleggio è già realtà. Nelle fasi di marketing e di vendita, infatti, i software per la generazione di testi come Chat GPT possono fornire un supporto di grandissimo valore, sia in fase di brainstorming che dal punto di vista della riduzione dei tempi necessari per svolgere le attività.

Rental Academy ha organizzato un incontro online dedicato a tutto ciò che bisogna sapere per vendere il noleggio attraverso le tecnologie di intelligenza artificiale. “Vendere il noleggio con le tecnologie di intelligenza artificiale” si svolgerà sulla piattaforma Zoom giovedì 16 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Per cominciare, i docenti spiegheranno nel dettaglio come funzionano i software di intelligenza artificiale generativa e come è possibile utilizzarli per le attività di vendita e marketing nel noleggio. Dopodiché saranno approfondite le tecniche più efficaci per impostare correttamente i prompt da impartire ai software per generare i testi e le immagini desiderate. Infine, saranno presentate tutte le piattaforme e gli strumenti attualmente a disposizione per sfruttare le tecnologie di intelligenza artificiale generativa nelle attività di marketing e vendita.

Il corso farà ampio uso di esercitazioni per permettere ai partecipanti di interiorizzare e mettere subito in pratica i concetti spiegati. È possibile iscriversi mandando una mail all’indirizzo manager@rentalconsulting.it oppure telefonando al 333 9880094. Gli iscritti alla newsletter di Rental Blog potranno usufruire di uno sconto del 20%. Chi si iscrive facendo riferimento a Dimensione Pulito otterrà uno sconto del 30% sul costo di partecipazione.

Per ulteriori info: Vendere il noleggio utilizzando i software di intelligenza artificiale (rentalblog.it)

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker