Vetrina

Una linea per l’igiene a scuola

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

L’attenzione verso l’igiene nell’ambiente scolastico è un aspetto imprescindibile e Fulcron, marchio italiano con oltre  30 anni di esperienza nella pulizia professionale, offre una gamma di prodotti per garantire la pulizia e la disinfezione non solo delle aule e delle mense, ma anche di tutti gli ambienti scolastici. Le aule sono il luogo dove ogni giorno si svolge la vita scolastica e dove il rischio di contaminazioni da germi e batteri  aumenta significativamente. Fulcron Disinfettante Multisuperfici elimina il 99,9% di virus, funghi e batteri da tutte le  superfici lavabili, grazie alla sua formulazione professionale pronta all’uso. La sua azione disinfettante è rapida, è inodore e non necessita di risciacquo. Il prodotto, registrato anche come PMC (Presidio Medico Chirurgico), è disponibile nel formato trigger da 750 ml o tanica da 5 litri. 

Oltre al Disinfettante Multisuperfici, Fulcron propone il Disinfettante Super Concentrato, nel formato da 1 litro e  diluibile fino a 40 litri. Ha eccezionali prestazioni microbiocide, battericide e fungicide ad ampio spettro, che lo rendono  adatto per essere utilizzato anche nelle scuole. È certificato come Presidio Medico Chirurgico e idoneo per l’utilizzo  nei piani HACCP, obbligatori per le mense scolastiche. Un’altra soluzione pratica, che permette un’igienizzazione rapida e alla portata di tutti, sono le Salviette Igienizzanti  per superfici. Al bisogno, possono essere utilizzate anche da insegnanti e alunni per pulire le superfici dure lavabili come  banchi, penne, maniglie. Le Salviette usa e getta eliminano rapidamente lo sporco più ostinato, lasciando una gradevole fragranza di limone. 

Non è possibile parlare di pulizia all’interno dell’ambiente scuola senza prendere in considerazione anche le mense  scolastiche. È essenziale garantire che le stoviglie siano perfettamente pulite e che le lavastoviglie professionali  funzionino in modo efficiente. Per il lavaggio meccanico, Fulcron propone il Detergente Lavastoviglie, nel formato da 5 o 20 litri, con eccellenti proprietà sgrassanti, in grado di rimuovere grasso e residui secchi di cibo. Per la fase finale di risciacquo, il prodotto ideale è il Brillantante Lavastoviglie, in tanica da 5 o 10 litri. È un additivo  acido concentrato che contiene materie prime che assicurano un’asciugatura rapida e impeccabile, senza lasciare aloni  indesiderati. 

Un ottimo alleato per la cura e la manutenzione delle lavastoviglie è il Disincrostante Lavastoviglie che previene danni  come corrosione e otturazione, eliminando gli accumuli di calcare e i residui di grasso. È formulato senza fosfati, per  evitare l’immissione di composti dannosi nell’ambiente acquatico, causa principale dell’eutrofizzazione. Le formulazioni del Detergente Lavastoviglie e del Disincrostante Lavastoviglie sono prive di EDTA e NTA. Garantiscono,  quindi, un’elevata azione pulente rispettando l’ecosistema.

fulcron.it

arexons.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker