VetrinaVetrina

Mop in microfibra con sistema a strappo

Negli ambienti sanitari sono fondamentali igiene e sicurezza dei pavimenti e delle superfici, ma anche la praticità nelle operazioni di lavaggio e di cambio panno. La linea dei mop in microfibra con sistema a strappo di Essecinque propone vari tipi di soluzioni, con microfibra piatta o a filo continuo.

I prodotti con la microfibra piatta si presentano nella versione leggera, adattabile a tutte le superfici, che non lascia aloni, oppure con filato intrecciato a fibra abrasiva, utilizzabile su pavimenti o su piastrelle più ruvidi. Il mop in microfibra piatta unisce alle caratteristiche proprie di questo prodotto anche la presenza di una spugna interna al panno: la capacità assorbente arriva a quasi 300 ml. Nella categoria troviamo inoltre il mop a filo continuo, nella versione solo microfibra o microfibra intrecciata al cotone, che trattiene maggiormente lo sporco e la polvere. Nel prodotto misto in microfibra e cotone sono riunite le capacità pulenti delle due fibre ed inoltre il cotone permette al prodotto di conservare la giusta umidità: rimanendo bagnato più a lungo si possono pulire più metri di superficie. Tutti i mop sono utilizzabili con i telai in alluminio presenti a catalogo.

Per un uso ancora più versatile, rilevante è il telaio con lo snodo centrale scorrevole, che consente l’utilizzo del telaio attraverso qualsiasi passaggio difficile. Con un semplice movimento lo snodo centrale si sgancia e attraverso i binari si sposta di lato, così che l’attrezzatura possa passare sotto ogni mobile od ostacolo.

essecinque.net

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker