VetrinaVetrina

Linea per la disinfezione nella sanità

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Gli operatori che si muovono e lavorano ogni giorno negli ospedali, negli ambulatori, nelle RSA e, in generale, in tutte le strutture legate alla sanità hanno l’obbligo di mantenere un ambiente pulito e sanificato per ridurre tutti i potenziali rischi per la salute. Per evitare che microbi e agenti patogeni si diffondano nell’ambiente, Fulcron, storico marchio italiano che da oltre 30 anni si occupa di detergenza professionale, ha pensato a due soluzioni specifiche per questa esigenza: il Disinfettante Super Concentrato e il Disinfettante Multisuperfici, in grado di garantire una profonda azione disinfettante di tutti gli ambienti presenti all’interno delle strutture.

Fulcron Disinfettante Super Concentrato è un disinfettante concentrato, ad azione microbicida, virucida, battericida e fungicida ad ampio spettro. La sua formulazione, a base di sali quaternari d’ammonio, è in grado di pulire e sgrassare sia le grandi che le piccole superfici lavabili. Il Disinfettante Super Concentrato è indispensabile in tutti gli ambiti (PT2 e PT4), compreso quello sanitario, professionale e Ho.Re.Ca. ed è utilizzabile anche nelle cucine delle strutture perché idoneo nei piani HACCP. Il prodotto, disponibile nel flacone da 1 litro, si diluisce in acqua per ottenere fino a 40 litri di soluzione pronto uso.

Fulcron Disinfettante Multisuperfici è disponibile in due formati diversi: il formato trigger da 750 ml e la tanica da 5 litri. La sua formulazione, priva di odore e pronta all’uso, è a base di sali quaternari di ammonio ed elimina il 99,9% di virus, funghi e batteri da tutte le superfici lavabili. Il Disinfettante Multisuperfici, come il Disinfettante Super Concentrato, è indispensabile in tutti gli ambiti (PT2 e PT4), compreso quello sanitario, Ho.Re.Ca. e professionale ed è idoneo nei piani HACCP.

Gli esperti Fulcron indicano, per un’azione battericida e fungicida, di lasciare agire per almeno 15 minuti i prodotti dopo averli applicati direttamente sulla superficie da trattare. Per un’azione virucida, il tempo di azione raddoppia. In caso i prodotti vengano utilizzati in ambienti a contatto con sostanze alimentari, è necessario risciacquare abbondantemente con acqua potabile al termine del trattamento.

Entrambi i prodotti sono registrati come Presidio Medico Chirurgico.

fulcron.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker