VetrinaVetrina

Motoscope per un’aria pulita

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Le motoscope RCM rappresentano la soluzione ideale per pulire i pavimenti senza inquinare l’aria che respiriamo. Grazie alla loro tecnologia innovativa, garantiscono un’efficienza di pulizia superiore, riducendo al minimo la dispersione di polveri nell’ambiente. Dotate di filtri avanzati e sistemi di aspirazione potenti, le motoscope RCM catturano efficacemente le particelle di sporco senza rilasciarle nell’aria. In questo modo, il processo di pulizia diventa non solo più efficace, ma anche più sano per chiunque si trovi nei paraggi.

Nello specifico, le applicazioni utilizzate sulle motoscope RCM includono:

Aspirazione sulle spazzole lateriali: Dust Buster elimina la polvere più sottile sollevata dalle spazzole laterali quando sono in azione migliorando il grado di pulizia dell’ambiente e il confort dell’operatore. 

Grande superficie filtrante: Una superficie filtrante tra le maggiori nel suo segmento di mercato e filtri a tasche o a cartuccia per assicurare una perfetta aspirazione della polvere in ogni situazione.

Pulizia filtri: I filtri normalmente si puliscono premendo un pulsante ma per la pulizia straordinaria (ogni 200 ore) i filtri si puliscono senza doverli smontare, con rapidità e senza sporcarsi, grazie a un tubo speciale in dotazione a un semplice aspirapolvere.

Aspirazione sul contenitore: La polvere che si solleva durante lo scarico del contenitore (scarico alto), viene aspirata dallo stesso apparato filtrante che funziona durante lo spazzamento. Non inquina l’aria specialmente negli ambienti chiusi. 

Quindi, la prossima volta che devi pulire un pavimento, assicurati di utilizzare una motoscopa RCM per garantire un ambiente pulito e salutare per te e per gli altri. 

rcm.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker