VetrinaVetrina

L’innovazione che guarda al futuro

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

L’innovazione è il filo conduttore che accomuna l’intera produzione Igeax e orienta lo sviluppo di prodotti efficienti e sicuri in grado di soddisfare le specifiche esigenze del settore alimentare. La gamma in continua evoluzione si è recentemente arricchita di nuovi strumenti progettati per superare brillantemente ogni sfida, dalla preparazione del cibo alla pulizia delle superfici. A tal riguardo, i raschietti in polipropilene rappresentano una soluzione completa e utile in tutte le fasi: disponibili nella versione rigida e flessibile, sono ideali sia quando si processano alimenti molli e semiliquidi sia per la rimozione di residui da ogni tipo di superficie tra cui piani delicati, recipienti tondeggianti e bordi sottili.

Ugualmente versatili, i nuovi pennelli sono imbattibili nei lavori di precisione: grazie alla rasatura a punta, garantiscono una distribuzione uniforme degli alimenti e una rimozione completa dello sporco dagli spazi più ristretti e difficili da raggiungere. Tra le novità in gamma vi è anche una soluzione appositamente pensata per le temperature elevate: le speciali spazzole con fibre in PPS resistenti fino a 200°C sono progettate per rimuovere i residui da piani di cottura, griglie, teglie, padelle e superfici calde in generale. In particolare, lo spazzolino è ideale nei lavori di precisione mentre la spazzola è indicata per la pulizia intensa di superfici ampie. 

Raschietti, pennelli e spazzole si distinguono inoltre per la speciale marcatura ecosostenibile che assicura la tracciabilità lungo l’intera filiera. Le novità non si esauriscono qui, da oggi la linea Hygiene offre uno strumento di prevenzione in più per favorire l’igiene e la sicurezza degli alimenti, tutelando la salute del consumatore: i prodotti sono ora disponibili in arancione, ampliando così ulteriormente la gamma di articoli Igeax in codice colore.

igeax.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker