News

Interclean China, ad aprile la prima edizione

L'evento organizzato da RAI Amsterdam si terrà a Pechino dal 19 al 21 aprile

É in programma per il 19-21 aprile Interclean China 2021, l’edizione cinese della fiera dedicata alla pulizia e all’igiene professionale. L’evento sarà ospitato dal China National Convention Center di Pechino.

Interclean China, che fa parte del rinomato marchio Interclean, noto a livello globale, consentirà ai professionisti del settore provenienti da tutte le parti dell’Asia di condividere opinioni ed esperienze, oltre ad apprendere dai più autorevoli esperti del settore come far crescere la propria attività in Cina. L’evento potrà contare su oltre 7000 visitatori e più di 200 espositori, rappresentando una grande opportunità di networking tra la crescente industria cinese del settore e i fornitori mondiali che esportano i loro prodotti e servizi.

“Interclean Show, organizzato da RAI, è l’evento dedicato al cleaning numero uno al mondo – ha osservato Jonathan Zhang, Segretario Generale di ACCESS, l’associazione cinese di riferimento per i produttori di equipaggiamento e forniture in ambito cleaning – sarà un momento molto importante e una grande opportunità di crescita per l’industria cinese del Cleaning”.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker