News

Stefania Verrienti è il nuovo Direttore di Afidamp

Stefania Verrienti, già Segretario Generale di Afidamp, ricoprirà il ruolo di Direttore dell’associazione. Verrienti fa parte dell’associazione da oltre 20 anni, prima con il ruolo di project manager della fiera Pulire di Verona, e poi, dal 2008, appunto come Segretario Generale.

“Ringrazio il Presidente Giuseppe Riello – ha commentato Stefania Verrienti – e il Consiglio Direttivo per la stima e la fiducia accordatami e tutti gli associati per il sostegno e la disponibilità che dedicano all’associazione. La nomina a direttore è per me motivo di rinnovato impegno per portare, in questa fase così difficile per il nostro Paese, la voce di Afidamp nei più importanti contesti istituzionali, accademici e professionali per conseguire gli obiettivi che gli associati si aspettano”.

Nel suo nuovo ruolo, Verrienti avrà il compito di guidare la nuova Afidamp, che ha modificato la sua struttura aprendo ad altre categorie merceologiche e ad altre realtà produttive, disponendo di maggiore autonomia decisionale e operativa per consolidare sempre più il ruolo dell’associazione nel panorama politico istituzionale italiano e acquisire sempre maggiore rappresentatività.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker