NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Copyr, la casa madre acquisisce il marchio Stira e Ammira®
News

Copyr, la casa madre acquisisce il marchio Stira e Ammira®

Zelnova Zeltia, gruppo spagnolo del quale Copyr fa parte dal 2006, ha acquisito lo storico marchio Stira e Ammira®,  presente in Italia dal 1984 e commercializzato anche in Romania, Spagna e Portogallo con il nome di Toke.

Il marchio si unisce alla gamma di altri importantibrand di Zelnova Zeltia, come Casa Jardín, ZZ Paff e Splash, già consolidati nel mercato Mass Market del Cura Casa, rappresentato da insetticidi, deodoranti per la casa e prodotti per la pulizia. Sul mercato italiano, Stira e Ammira® sarà distribuito in esclusiva da Copyr attraverso la rete di vendita dedicata alla Grande Distribuzione.

Questa acquisizione conferma l’impegno in crescita e innovazione per consolidare e rafforzare il posizionamento nel mercato della Grande Distribuzione italiana, al fine di proiettarci tra i leader di riferimento nel settore del largo consumo non alimentare in Europa.

Tag
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.