News

Purificatori d’aria per ambienti di lavoro

Cagelli Distribuzione srl, azienda attenta alle problematiche relative alla qualità dell’aria negli ambienti di lavoro, presenta il purificatore d’aria BOA Air.

Grazie a 3 stadi di filtrazione e un ventilatore EC ad alta efficienza energetica, questo purificatore ha un’elevata capacità di depurazione dell’aria e il filtro HEPA più grande nella sua categoria che, con un’efficienza del 99,995%, è in grado di garantire un’ottima depurazione dell’aria anche in ambienti ampi e affollati.

I tre stadi sono composti da un pre-filtro di classe G4 utilizzato per catturare particelle di grandi dimensioni, il filtro a carbone attivo cattura i VOC (composti organici volatili), formaldeidi e cattivi odori mentre il filtro HEPA di classe H14 può filtrare particelle molto piccole i virus e batteri, i cosiddetti PM1.

BOA Air è prodotto in due modelli: BOA Midi, con una portata di 900m3/h, e BOA Maxi, con una portata di 3100 m3/h. Entrambe le versioni posso essere integrate con uno ionizzatore per avere un’emissione ancora più efficiente.

Lavorare in un ambiente sano, con un’aria priva di allergeni e virus, garantisce uno spazio privo di stress che rende le persone molto più efficienti e produttive a fronte di un piccolo investimento dell’azienda.

Leggi la brochure per saperne di più!

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker