Aziende & Prodotti

Apparecchiature robuste ed efficaci

Dal 1978 Cimel srl produce macchine per la pulizia professionale, apparecchiature semplici robuste e molto efficaci per garantire una reale pulizia di fondo in tutti gli ambienti, specialmente dove la preparazione o distribuzione di alimenti rende indispensabile una corretta ed efficace pulizia, eseguita minimizzando o eliminando l’uso di detergenti o sgrassanti che potrebbero contaminare gli alimenti. 

Vapornet: generatori di vapore per la pulizia professionali da 2,8 a 18 kw di potenza sono macchine interamente in acciaio inox compatte, robuste ed efficaci, emettono vapore saturo a partire da 165°C e 5 bar di pressione fino a 13 kw e 10 bar. Puliscono, sgrassano e igienizzano velocemente per un uso versatile su tutte le superfici verticali e orizzontali, attrezzature, banchi frigo tavoli da lavoro e cucine industriali.

Pulisci nastro a vapore: l’azienda produce su disegno impianti per la pulizia a vapore di nastri trasportatori nell’industria alimentare per consentirne una corretta igienizzazione anche durante la produzione senza dover fermare gli impianti. 

Turbolava: macchine lavasciuga pavimenti compatte dotate di spazzole contro-rotanti. Le macchine sono aggressive sullo sporco e si muovono agevolmente in spazi ristretti anche dove occupati da tavoli e sedie. Con una doppia asciugatura, sia in avanti che all’indietro, lavano e lasciano il pavimento pulito, subito asciutto e calpestabile. Tutto lo sporco finisce in un cassetto facilmente svuotabile.

 

www.cimel.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker