News

Texcare, cancellata l’edizione 2021

A causa del perdurare della pandemia e dell’incertezza circa i suoi sviluppi futuri, i principali fornitori di tecnologie per la lavanderia e la pulitura a secco hanno deciso di far valere il termine di cancellazione gratuito offerto da Messe Frankfurt, annullando la loro partecipazione a Texcare International 2021.
Il consiglio della fiera leader mondiale nel settore della cura dei tessuti ha quindi deciso di cancellare l’evento, perché il suo successo non può più essere garantito.

Kerstin Horaczek, Vice President Technology Shows a Messe Frankfurt, ha spiegato: “Insieme ai nostri partner, abbiamo lavorato instancabilmente perchè l’evento avesse luogo in autunno. Tuttavia, una partecipazione significativamente ridotta non renderebbe giustizia alle aspettative dei partecipanti a un evento prestigioso come Texcare. Pertanto, abbiamo deciso di accettare il voto del Consiglio consultivo e annullare Texcare International 2021. Siamo estremamente dispiaciuti ma, allo stesso tempo, siamo grati per l’attenzione e la dedizione dimostrata dal settore nei confronti di questa importante manifestazione”.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker