News

Afidamp, Giuseppe Riello rieletto Presidente

Riello è stato nominato dal nuovo consiglio amministrativo, che sarà in carica per il biennio 2021/2023

Nel corso dell’assemblea associativa tenutasi il 29 settembre, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo di Afidamp, l’associazione che rappresenta le diverse figure della pulizia professionale italiana. Consiglio che ha in seguito nominato presidente Giuseppe Riello, già in carica dal 2018.

I nuovi consiglieri, che rappresentano le diverse anime del comparto produttori e distributori, sono Gianfranco Bonotto, che assume anche la carica di Vicepresidente, Luca Cocconi, Giuseppe Del Duca, Giuseppe Riello, Virna Re, Roberto Galli, Andrea Loro Piana, Francesco Pasquini e Matteo Marino. 

Lavorando insieme al Presidente e al Direttore Stefania Verrienti, il Consiglio si pone come obiettivo per il suo mandato l’incremento sempre maggiore della presenza dell’Associazione nei principali contesti istituzionali e legislativi, continuando inoltre a profondere grande impegno in ambito formazione attraverso la collaborazione con i principali atenei e gli enti formativi del Paese, in modo da supportare al meglio la crescita del settore e dei propri associati.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker