News

Zapi, Fumakilla entra nella proprietà

Firmata la partnership tra le due aziende attive nel settore della lotta ai parassiti. Grazie a questo accordo, Zapi avrà una via privilegiata di accesso ai nuovi mercati.

La giapponese Fumakilla Co.ltd, quotata alla Borsa di Tokyo e molto conosciuta nel settore degli insetticidi domestici con il marchio Vape, entra nella proprietà del Gruppo Zapi, società italiana specializzata nel canale Home&Garden e nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di biocidi domestici e professionali.

L’operazione, che sarà perfezionata a inizio 2022, consente al Gruppo Zapi di focalizzarsi sul
presidio e sviluppo del mercato della lotta ai parassiti a livello internazionale con un’offerta diversificata, sviluppando nuovi prodotti ed entrando in nuovi mercati.

“Dopo aver consolidato la nostra struttura ed aver raggiunto grandi traguardi In Italia e in Europa – spiega Pierpaolo Zambotto, Vice Presidente e Direttore Generale del Gruppo Zapi – riteniamo che il Gruppo Zapi sia pronto per un ulteriore balzo in avanti in questo settore; nuovi prodotti, nuovi mercati, nuove strategie di marketing. Abbiamo però bisogno di aumentare le nostre dimensioni per competere in uno scenario globale, e questo ci ha portato alla ricerca di un partner industriale complementare a noi”.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker