News

Afidamp, le nuove nomine ai vertici

Nel 2022, Afidamp ha visto confluire in un unico organismo produttori e distributori, per una presenza ancora più forte sul mercato. Per continuare un percorso che ha visto l’Associazione protagonista e fautrice di tante iniziative, sono stati nominati:

Virna Re, presidente di Dierre e membro del consiglio direttivo di Afidamp, alla guida di Afidamp Servizi, la società che gestisce tutti gli aspetti operativi dell’associazione: “La nomina a Presidente di Afidamp Servizi, braccio operativo storico di AFIDAMP, è per me un onore e celebra in modo ancora più saldo e sinergico la collaborazione tra le due componenti fondatrici di AFIDAMP: i fabbricanti e i distributori”, ha dichiarato Re.

 Francesco Pasquini, alla Vicepresidenza dell’Associazione al posto del dimissionario Gianfranco Bonotto di Tre Colli, che mantiene la carica di Consigliere. Pasquini, Chief Sales and Marketing Officer di Lucart e membro del Consiglio Direttivo ha dichiarato: “Ringrazio il collega e amico Gianfranco Bonotto che mi ha preceduto e mi impegnerò a continuare il suo lavoro con la stessa dedizione e lungimiranza”. 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker